La Cantina
La Cantina della Briciola
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri". Johann Wolfgang von Goethe
Circa tremila etichette, 500 diverse qualità di vino sono presenti nella nostra cantina. 1000 etichette sono presenti nella carta dei vini tradizionale che propone vini della valle d’Aosta, del Piemonte e delle più rinomate aree vinicole d’Italia e del mondo.
La cantina del ristorante La Briciola vanta un' ampia scelta di vini italiani, dando importanza ai vigneti del territorio e agli altri vini lombardi: le più prestigiose cantine della Toscana e della Franciacorta, del Piemonte e della Sicilia, non dimenticando Friuli e Alto Adige.
La carta dei vini annovera le più importanti etichette di bianchi e rossi nazionali: dai bianchi del Friuli e del Trentino Alto Adige ai deliziosi vini bianchi della Campania e della Sicilia, così come i rossi più blasonati tra cui il Sassicaia, i Brunello di Montalcino, Solaia, Tignanello, ai rinomati vini piemontesi come i Nebbioli, Barbareschi, Baroli ecc. oltre a una pregiata raccolta dei migliori vini delle altre regioni, tutti per accompagnare degnamente i menù di mare e di terra del nostro ristorante.